Patch multigiocatore #2

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captainpugnetta
view post Posted on 26/11/2013, 21:03




Aggiornamento # 16 ( 21-02 novembre )
X360 Gioco Live Update
Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco Battlefield 4 su X360 oggi ( 21 novembre ) . Quando si avvia il gioco , si dovrebbe ottenere una notifica che chiede se si vuole fare l'aggiornamento. Clock a ~ 260MB , questo Multiplayer aggiornamento ha alcune migliorie alla stabilità e correzioni di crash , insieme con vari piccoli aggiustamenti . Ti risponderemo al più tardi con una nota più dettagliata delle patch per questo aggiornamento . Nel frattempo , fateci sapere nei commenti come questo aggiornamento sta lavorando per voi .

Noi continueremo ad aggiornare il gioco su tutte le piattaforme per aumentare la stabilità . Restate sintonizzati per maggiori informazioni come l'abbiamo.


R11 PC SERVER UPDATE CAMBIA LIST
- Risolto un crash del server comune
- Risolto un exploit in cui un giocatore può ottenere munizioni illimitate su malte da loro ridistribuzione
- Risolto un problema per cui il tuo punteggio visualizzato nel quadro di valutazione è stato tagliato a metà in occasione di eventi matrimoniali xp
- Rimosso la possibilità per gli amministratori di server a calci i giocatori sui server ufficiali utilizzando PunkBuster
Contatore modalità gioco ora può essere impostata fino al 400% per i server Ranked e 500 % per i server classificato . Inoltre , il tempo di inattività out può essere impostata fino a 86 400 ( 24 ore) per entrambi i tipi di server

Update # 14 ( 19 novembre )
PS4 COMMANDER MODE temporaneamente disabilitata
Abbiamo temporaneamente disabilitato la modalità Commander su PS4 per aumentare la stabilità della rete . Una ragione ad alcuni dei crash che abbiamo visto su PS4 è legato alla modalità Commander , così abbiamo scelto di disabilitare la modalità Commander sulla PS4 per ora mentre si lavora su una correzione per la causa principale di questo problema . Ciò consentirà di aumentare la stabilità della rete mentre stiamo risolvendo il problema. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti .

Update # 13 ( 18 novembre )
PS4 STABILITA ' PROBLEMI
Siamo consapevoli dei frequenti crash di Battlefield 4 su PlayStation 4 . Siamo al lavoro per individuare questi problemi e speriamo di ottenere un aggiornamento del gioco fuori all'inizio della prossima settimana . Restate sintonizzati per ulteriori dettagli , come li possiamo confermare , e grazie per la vostra pazienza !

X360 GAME UPDATE
Abbiamo un aggiornamento del gioco di prossima uscita per BF4 su X360 che è attualmente in fase di collaudo finale . Speriamo di ottenere questo aggiornamento dal vivo presto , e faremo sapere non appena ha superato fasi finali di test ed è pronto per la distribuzione .

PC GAME UPDATE
Abbiamo un nuovo aggiornamento del gioco nelle opere per BF4 su PC volti a fissare una serie di questioni in sospeso nel gioco . Avremo maggiori dettagli sul contenuto di questo aggiornamento e una stima approssimativa calendario in una data successiva . È sempre possibile trovare le ultime informazioni sui prossimi aggiornamenti in questo thread .

Aggiornamento # 12 ( 14-03 novembre )
PC Client Patch Notes

14 Novembre PC GAME NOTE patch di aggiornamento
Nella aggiornamento di gioco per PC il 14 novembre abbiamo fissato una serie di questioni che che abbiamo visto nel gioco . L'obiettivo principale di questo aggiornamento è su correzioni di crash , e si può trovare un elenco dettagliato delle correzioni di seguito . Continueremo i nostri sforzi per eliminare i problemi che troviamo nel gioco , quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti . Facci sapere come funziona questo aggiornamento per voi .

INCIDENTI & congela
- Risolto un crash che si verificano in modo casuale durante il gioco .
- Corretto un crash che si verifica quando un oggetto viene distrutto .
- Ogni volta che un giocatore è uscito un veicolo , c'era una piccola possibilità che il server potrebbe andare in crash . Questo è stato risolto .
- Risolto un crash occasionali durante la SP gameplay.
- Risolto un crash che si avrebbe durante livello di carico .
- A volte il gioco tenterebbe di caricare un modello allo stesso tempo mentre veniva gettato dalla memoria . Questo è stato risolto .
- A volte il gioco potrebbe andare in crash dopo aver rimosso i vecchi marchi fori di proiettile / scratch in tutto il mondo . Questo è stato risolto .
- A volte, quando un giocatore o nemico stava seduto alla voce jeep mitragliere e sono stati uccisi , il suo corpo si sarebbe posato sul veicolo in modo tale che la simulazione fisica richiederebbe un sacco di utilizzo della CPU . Questo è stato risolto .
- Risolto un crash che si verificano sul Flood Zone quando gioca Conquest Large.
- Risolto un crash comune in materia di shader di superficie.
- Risolto un crash su Test Range che potrebbe verificarsi quando si utilizzano fucili da cecchino .
- Risolto un crash comune che si è verificato durante mappa transizione.
- Risolto un crash che si verificava quando fanalino di Battlescreen in- game sul Test Range .
- Risolto un bug di allocazione della memoria che potrebbe portare a crash .
- Risolto un singolo incidente giocatore che a volte potrebbero verificarsi quando viene ucciso da AI nemici .
- Risolto un problema per cui il gioco sarebbe rimanere bloccato in caricamento infinito se perdi la connessione durante il tentativo di accedere a contenuti on-line .
- Risolto un problema in single player nella missione mare del sud della Cina dove il gioco si bloccava quando è inattivo per più di 60 minuti.
- Risolto un problema in cui il gioco sarebbe rimanere bloccato nel caricamento infinito se si è utilizzato Win + L per bloccare il PC durante il caricamento .

prestazioni di rete
Eliminato un bug di sincronizzazione di rete
Se avete sperimentato situazioni in multiplayer in cui sembra che si sta assumendo danni dai nemici attraverso i muri , potrebbe essere stato vittima di un bug di sincronizzazione di rete . In questo aggiornamento del gioco , abbiamo individuato ed eliminato uno di questi bug che ha causato questo tipo di esperienza di gioco. Stiamo continuando a lavorare su più ottimizzazioni multiplayer in materia di prestazioni di rete .

Migliore regolazione della rete
Abbiamo fatto alcuni miglioramenti alla funzionalità "Network Smoothing " che si possono trovare nei menu Opzioni> gameplay. Il cursore Network Smoothing governa un gruppo di impostazioni che mirano a produrre una esperienza multiplayer più stretto in base alla specifica situazione di perdita di pacchetti .

Rimosso lag rete
In alcune situazioni specifiche , cadute di linea sarebbe stato introdotto durante l'interazione con gli oggetti presenti nel gioco . Questo è stato sperimentato da alcuni giocatori durante il combattimento corpo a corpo , quando salire le scale , e quando si opera armi fisse . La causa di queste situazioni particolari lag di rete è stato risolto .

bilanciamento del gameplay
- Rimosso l'elicottero ricognitore alla base finale per i difensori in modalità Rush su Assedio di Shanghai
-Adjusted una posizione di bandiera Conquest su Zavod 311 che stava ostacolando veicoli.
- A Hainan Resort in modalità Rush , i difensori sono stati dati troppi armatura alla prima base . Abbiamo rimosso l' IFV defender alla prima base , ha aggiunto un IFV attaccante alla prima base , e ha aumentato il ritardo uova sulla IFV defender alla terza base .
- Risolto modo che ci sia uno rivivere per round disinnescare , in contrapposizione a 1 per set .
- Rimosso tutti precedentemente posizionato C4 e miniere , dopo un giro di disinnescare per eliminare la possibilità di influenzare il turno successivo .

GRAFICA
- Corretto un errore di grafica minore sul funzionamento Locker .
- Risolto un problema in cui l' in- game Battlelog otterrebbe distorto quando un comandante lanciò un attacco EMP .
- Corretto un contenitore galleggiante sul Golmud ferroviaria nei pressi di bandiera C in Domination .
- Risolto un problema con la minimappa in modalità Rush .
- Risolto un problema in modalità Obliteration dove il flash della luce rossa e segnale acustico non è stata giocata quando il vettore bomba stava muovendo .
- Risolto un problema in cui il modello di disinnescare bomba a volte non visualizzava sul supporto bomba .
- Fixed minori problemi di allineamento grafiche in modalità Layout fotocamera Spectator .
- Risolto un problema in modalità Spettatore , dove il punto di vista dello spettatore in modo errato otterrebbe distorta durante una distribuzione EMP da un comandante .

VARIE
- Risolto un bug che a volte uccise tutti i suoni sul server se si licenziato il QBU -88 con un silenziatore in allegato .
- Risolto il problema per cui la pressione di B avrebbe portato la console .
- Risolto un problema per cui l'effetto EMP è durato troppo a lungo sui soldati .
- Risolto un problema con una zona non si poteva attraversare vicino a una delle stazioni M - COM in modalità Rush su Assedio di Shanghai.
- Risolto un problema relativo ai livelli di abilità del giocatore . - Risolto un problema in modalità Obliteration dove la bomba sarebbe temporaneamente essere collocato nel cielo dopo il vettore bomba è stato ucciso durante il nuoto o in un veicolo a base d'acqua .
- Risolto un jitter occasionale nella fotocamera uccidere .
- Fissati in modo che i caratteri speciali russi vengono visualizzati correttamente nella finestra di chat .
- Risolto in modo che l'opzione Performance Test del sistema sta funzionando come previsto.
- Risolto un bug per cui un messaggio rango -up sarebbe ciclo in -game
- Spostato una posizione mitragliatrice sul Lancang Dam che è stato posto sulla cima di un edificio che può crollare .
Sound -Aggiunta durante la navigazione il tabellone alla fine del schermo Round.
- Risolto una scala spezzata in Assedio di Shanghai.
-Adjusted veicoli posizioni di spawn su Dawnbreaker in modalità Conquest per alleviare ingorgo.
- Risolto un sfarfallio edizione on Assedio di Shanghai quando si utilizzano i driver NVidia 331,52 .
- Corretto un bug su Golmud ferroviaria dove una casa distrutta a bandiera Un bloccherebbe spari.
- Risolto un problema di conteggio Ticket in modalità Rush .
- I comandanti non possono più erroneamente cercare di ottenere match- trasformato in un gioco di Dominio .
- Se l'utente riavvia checkpoint durante la scena finale , riceverà un vecchio obiettivo insieme con i crediti .
- Risolto un problema di distruzione su Flood Zone.
- Risolto un problema di barca RHIB in una delle missioni single player .
- Risolto un problema per cui i giocatori avrebbero respawn dopo essere stato ucciso e non hanno alcuna arma principale a disposizione.
- Risolto in modo da non vedere l' emblema di un utente che si è bloccato .
- Risolto un problema per cui non si poteva sfondare la ringhiera con un quad sulla mappa Dawnbreaker .
- Aggiunta pulsanti cliccabili per l' in- game Battlelog .
- Corretto un bug in single player in cui il giocatore viene ucciso , se si arrampica dopo irlandese troppo in fretta la scala in una delle missioni .
- Vari altri problemi minori .


Ecco a voi la patch anche se in ritardo!
-Pugna :)
P.s.: visitate il video su youtube che uscirà a breve per informazioni su china rising!!!
 
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Panteragsm
view post Posted on 26/11/2013, 21:08




io non ci ho capito nulla.. :o: :o:
 
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captainpugnetta
view post Posted on 26/11/2013, 21:10




è la comunicazione ufficiale della DICE con scritto cosa hanno riparato e aggiustato..se è tradotto male è colpa di google traduttore :D
 
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2 replies since 26/11/2013, 21:03   46 views
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