battlefield 2.0

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captainpugnetta
view post Posted on 30/9/2014, 14:53




Ecco a voi il nuovo battlefield portato dalla patch multigiocatore 12

Le seguenti modifiche e correzioni di bug si applicano su tutte le piattaforme. Tuttavia, PlayStation 3 e PC ha correzioni uniche che si possono trovare sul fondo del post.

GENERALE
• Risolto un crash che poteva verificarsi quando si entra in un veicolo o con un gadget.
• Miglioramento movimento soldato per abbinare vicino quella di Battlefield 3, pur mantenendo l'animazione fedeltà di Battlefield 4.
• Correzione di un problema sul Assedio di Shanghai, dove i giocatori possono farsi invincibile vicino Bandiera A.
• Aggiunta di pre-turno stato di pronto. Pronto per la squadra del giocatore minimo necessario per il round di iniziare è calcolato a partire la squadra con meno giocatori.
• scala Crosshairs / Ottica ottimizzato e visibilità su sfondi chiari migliorata.
• elicotteri e jet ora colpiscono alberi e cespugli che sono istituiti per reagire al vento.
• Varie correzioni di collisione e altri miglioramenti delle prestazioni sono state fatte alle mappe Denti del Drago.
• uniforme soldato che mira consente l'utilizzo di tasso scopo procedurale invece dei numeri preselezionati originali.
• Fix per gli ascensori su Dawnbreaker essere attivi sul Dominazione, Squad Deathmatch, Team Deathmatch e disinnescare modalità di gioco.
• Elevata indicatore di latenza ottimizzato per dare ai giocatori una migliore idea di quando essi stanno vivendo lag.
• Risolto un problema raro in cui un secondo comandante potrebbe deporre le uova sopra la già esistente in un determinato scenario, con conseguente 2 Comandanti nella stessa squadra.
• Risolto il problema della carta mancante per uccidere hardcore e in qualsiasi momento la Killcam è spento.
• Aumento della Catena modalità di gioco timer tondo a 30 minuti. Ticket tasso di spurgo è stato cambiato per essere il 40% più lento.
• Risolto un problema per cui un giocatore cercando di entrare in un server completo otterrebbe un errore non corretto.
• Aggiunto preset Server "Classic".
• Aumentato il cooldown cannoniera per Commander a 60 secondi.
• Risolto un caso limite in cui un bene comandante non sarà mai "attivato" per una squadra se il comandante è sotto un attacco Proxy.
• Risolto un crash relativo al Riot Shield.
• L'aggiornamento ad alta frequenza è ora attiva per impostazione predefinita e non può essere disattivata. Ora supporta anche PlayStation 3 / Xbox 360.
• Ridotto il tempo necessario per visualizzare l'indicatore di danno in arrivo.
• Risolto un problema per cui i giocatori che uniscono Lancang Dam dopo l'evento Levolution non udirono la VO e allarme.
• Risolto problema dove Battaglia Pickups a volte ottenere caduto subito dopo di raccoglierle. Fissa anche un problema in cui Battaglia Pickups non può essere ritirato quando altri soldati si trovano nelle vicinanze.
• Realizzato in 100 biglietti valore del biglietto Rush predefinito.
• Risolto un problema per cui aggiornamenti sul campo sarebbero persi quando un giocatore ha generato in un veicolo.
• Ottimizzato effetti di fumo. Il fumo è ora più grande, ha una maggiore densità e dura più a lungo.
• Corretti alcuni materiali che potrebbero reagire in modo non corretto a proiettile collisione.
• Risolto un problema per cui le squadre avrebbero ottenuto più grande della massima supportata di 5 giocatori.
• Risolto un bug per cui il Gamertag non appare correttamente nella schermata del rapporto emblema.
• Icona del lettore aggiornato per mostrare una variante scudo quando si utilizza il perk riduzione della salute del 10% (che mostra solo per giocatori nemici).
• Risolto un problema per cui i giocatori potevano ottenere sotto la nave Obiettivo "E" a Paracel Tempesta
• testa ridotta batter ciglio sui soldati.
• Aggiunta funzionalità per essere in grado di sparare in caso di caduta (non saltare).
• Risolto un exploit sul funzionamento Locker.
• Risolto un exploit nei pressi della base americana su Metro 2014.
• Risolto un problema su Dawnbreaker dove i giocatori potevano ottenere sotto la mappa.
• Risolto un problema per cui i giocatori potevano ottenere sotto la mappa su Hainan Resort sulla spiaggia vicino alla base americana. Fissa anche un problema per cui i giocatori potevano nascondersi dietro un muro e sparare in altri giocatori.
• Risolto un problema per cui le caselle della salute / munizioni sarebbero bloccare la linea di vista per i defibrillatori.
• correzione permanente per gadget sfruttare in cui un utente potrebbe equipaggiare gadget da classi diverse.
• Risolto un caso in cui venivano mostrate le assegnazioni Assault Cina in ascesa o la seconda sbloccati, come se non fossero sbloccati ed era stato fatto alcun progresso.
• rettificato i reticoli di punti rossi per luoghi medio e lungo raggio per le armi primarie Ingegnere classe.
• visivo Recoil: distanza ravvicinata monumenti (tranne mire metalliche, IRNV e FLIR) e tutte le attrazioni medio raggio sono stati modificati per non essere colpiti da animazione AKA visivo Recoil. L'effetto casuale rimosso non ha nulla a che fare con la reale rinculo arma e non incidono su di esso.
• hold veicolo o premere il pulsante per l'opzione spinta aggiunto.
• Aggiunta opzioni di interfaccia utente per il ritocco dei volti ADS sensibilità. Le opzioni avanzate sono ora esposti in una avanzata sezione di opzioni di controllo separato.
• Risolto un problema di Comandante che potrebbe causare il missile da crociera a non funzionare correttamente se una bandiera ricevuto uno status neutrale, mentre il missile era nell'aria.
• Correzione di un problema in cui le squadre opposte sarebbero inizialmente deporre le uova troppo vicini gli uni agli altri in Team Deathmatch, che colpisce tutte le mappe.
• Obliteration fissare per un problema in cui il turno sarebbe finito, mentre la bomba è armato a causa del timer esaurendo.
• Flashbang ora si affievolisce l'HUD quando il giocatore viene colpito da essa.
• Risolto un problema in Capture the Flag modalità di gioco dove la squadra con il maggior numero di punti vince indipendentemente catture di bandiera (punti dovrebbero essere conteggiate solo su un pareggio).
• Risolto un problema su Lumphini Garden il Conquest modalità Grande gioco dove Cattura Bandiera B, mentre il comandante è sotto un attacco Proxy non darà la fanteria bene scansione.
• Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati nel menu di personalizzazione durante la riproduzione di disinnescare.
• fissi mire metalliche LMG fuochi per riflettere ultimo pochi proiettili visibilità.

MIGLIORAMENTI CARRIER ASSAULT
• Quando il vettore è aperto il micelio paracadute sarà disponibile come prima.
• Quando la prima cassa è distrutto il team defender viene spostato di nuovo nella barca, ma gli attaccanti ancora sarà solo utilizzando il micelio paracadute.

DRAGON'S DENTI MAPPA MIGLIORAMENTI
• correzioni di collisione generale.
• Glitch / Exploit correzioni per alti luoghi.
• Aggiunta fuori dai limiti per tetti a sostegno aree ristrette e prevenire exploit.

MIGLIORAMENTI JET
• Risolto un problema relativo alla fotocamera caccia che potrebbe causare un orientamento glitchy quando la fotocamera è stata mirata verso l'alto o verso il basso.
• Aggiunta di nuove posizioni per le macchine fotografiche a getto 3P.
• Aggiunta arma reticolo alla fotocamera jet 3P.
• Aggiunta una opzione per attivare / disattivare le dolci (insieme con il getto) per jet 3P telecamere.
• Risolto un problema con il SU50 e F35 non adeguatamente giocare impatto proiettile suona quando sotto il fuoco nemico.
• pistole Jet rinculo visivo è stato ridotto al 30% di quello che era prima.
• Migliorato il comportamento di "stallo" dei getti, quando raggiungono l'altezza massima del veicolo.
• Risolto un problema in cui la geometria della cabina di guida jet d'attacco 'stato clipping / ostacolare l'HUD

Tweaks ARMA E CORREZIONI
• Risolto un problema con imprecisione sul RPG e XM-25 dove se dopo la ripresa di un giocatore molto rapidamente si passa ad un'altra arma poi ritorna, allora la dispersione è di grandi dimensioni fino a dopo il primo colpo.
• tweaks arma Generale: soppressione ridotto indietreggia. Rimosso modificatore rinculo per lo zoom. Realizzato in una riduzione del 75% in hip rinculo.
• Ammortizzatore di rinculo: abbassato l'impatto globale di tale allegare. Entrambi i suoi aspetti positivi e negativi sono stati ridotti.
• Heavy Barrel: Abbassato il buff ha dato alla diffusione minimo movimento, e si è trasferito alcuni di quel bonus in aumento spread ridotto. L'Heavy Barrel dovrebbe essere una buona opzione per più serie rubinetto di tiro.
• Laser: Aggiunto un piccolo appassionato di piedi precisione hip fuoco.
• aumentare i valori diffusione che in precedenza erano inesatte Corretto. (Questo riguarda soprattutto le armi Expansion Pack).
• Aggiunta mancante bullpup modificatore di SAR-21.
• aumenti di velocità del proiettile: Migliorata la velocità proiettile per lumache e armi quasi tutti soppressi. Selettivamente migliorato la velocità di base per le armi che erano troppo lento per la loro gamma previsto.
• Modello Damage: Molte armi hanno avuto il loro danno massimo e minimo regolato leggermente. Si può prendere una pallottola in più per uccidere a molto stretti impegni e il combattimento a lungo raggio.
• Trigger Delay: Rimosso da tutti i revolver.
• Desert Eagle: la velocità della pallottola e il minimo danno ridotto.
• Le regolazioni sono state fatte al tasso di armi da fuoco lento per renderli più facili da utilizzare a intervalli più lunghi vs alto tasso di armi da fuoco.
• Carabine e PDW ora hanno modificatori bullpup unici che danno un miglioramento bonus sulla controparte fucile.
• Munizioni: Gave più munizioni per le armi che erano a breve una rivista rispetto alle loro controparti.
• PDW: Migliorata movimento spread minimo.
• LMGs: migliorata la diffusione commovente di mag alimentato LMGs vs la cintura alimentato controparti.
• DMR: audio quando viene girato a da un DMR è stata migliorata.
• SKS e M39EMR non consentono più di tenere il respiro.
• velocità della pallottola aumentati.
• Bolt Azioni: Alcuni proiettile velocità aumentata. Gol Magnum tasso di fuoco leggermente ridotta.
• SMAW: Lieve aumento di velocità massima e accelerazione.
• LEGGE MBT: questo ha subito un grande cambiamento basato su suggerimento della comunità. Avrete bisogno di puntare un po 'più accuratamente di coinvolgere il tracking. E 'molto più difficile avere traccia di un veicolo a caso tra voi e il vostro obiettivo. Non sarà più agganciare bersagli dietro copertura. E 'stato rallentato leggermente. Ora inizia il monitoraggio a 100m invece di 15, questo dà l'obiettivo leggermente più lungo per reagisce all'avvertimento di blocco.
• Slam: Danni e raggio d'azione leggermente ridotta. Tre Slam non sarà più prendere un MBT per conto proprio. I disabili MBT avrà bisogno di un solo razzo per essere finito off.ANIMATION bug fix e miglioramenti
• Tutte le pistole: randomizzazione Rimosso dell'animazione mire metalliche fuoco sulla maggior parte delle pistole per il feedback CTE.
• Tutte le pistole automatiche: la durata ridotta di animazione diapositive durante la cottura le animazioni per prevenire diapositiva che sembra non ciclo quando sparare rapidamente.
• fucili automatici: Fisso mancante animazioni grilletto.
• Unica 6: martello fisso conficcato su animazione ferro attrazioni fuoco. Ridotta soglia di ricarica in modo magazine registra come piena, più veloce.
• CS5: rivista Fisso andare invisibile se ricarica viene interrotta. Risolto un problema in cui l'animazione bolt action non avrebbe giocato nel tiro verso la fine dell'animazione reload tattico.
• G36C: Fisso ricarica posizione della maniglia durante completa ricarica / tattico.
• CZ-805: Fisso ricarica posizione della maniglia durante completa ricarica / tattico.
• AWS: Abilitato fuoco semi-automatica.
• XM25: fissa l'animazione del fuoco; compresi alternativo maniglia di ricarica.
• Bulldog: Corretto il problema con reload più livelli.
• M60E4: rettificato reload interrupt rami per abbinare altri LMGs; scatola di munizioni ora rimane montato su interrupt.
• L96A1: aggiunta mancanti rami di ricarica interrompibili.
• JNG90: rettificato soglia di ricarica per evitare bypassando l'animazione ri-camera alla fine della ricarica vuota.
• SR338: Corretto bug dove l'animazione incendio potrebbe essere saltato sparando ad una certa cadenza. Cresciuto soglia di ricarica.
• L85A2: rettificato posizione foregrip così attaccamento Angled Grip non Clip attraverso il grilletto; fisso reload animazione bug che poteva causare accessori a spostare l'arma durante l'animazione.
• RPK-74M: Ridotto entrambe le volte di ricarica da 0,3 secondi a una migliore animazione partita.
• HK45C: Rimosso martello posizione mancata corrispondenza tra minimo e ADS.
• ACW-R: tempo per registrare ricarica ridotto.
• QBU-88: Risolto problema di clipping in animazione deploy.
• SR2: Aggiunto alternativo animazione bullone fuoco.
• SR2: Fisso mancante bullone su animazione reload vuoto, sprint fisso posa problema di ritaglio in acqua.
• 870: problema di miscelazione fisso dopo l'animazione azione dello zoom del fuoco / pompa.
• M16A4: Fisso bipiede non corrispondenti posa, copertura antipolvere rotto sul modello.
• RFB: Rimosso shell in più che si muoveva nel tiro con un bipiede e ferro attrazioni.
• MK 11 MOD 0: copertura antipolvere Aperto per evitare inceppamenti. Rotazione errata Rimosso durante l'animazione bipiede fuoco.
• Tutti DMR, M82A3 Battle Pickups: problema fuoco bipiede fisso che saltato l'animazione del fuoco a tassi più elevati di fuoco.
• M412 Rex, .44 Magnum: rettificato animazioni di fuoco per i valori di ritardo nuovo trigger, corretti disciplina grilletto durante l'esecuzione.
• Tutto cintura-fed LMGs: Aggiunto "ultime gare" sistema visibilità munizioni per le animazioni ADS fuoco.
• AWS: posizione impugnatura fissa di essere on-rail in prima persona.

GRANATE
Primo equilibrio passaggio granata.

In evidenza:
• Ridotta capacità iniziale di RGO e v40 Minis per uno.
• raggio di esplosione ridotta di RGO e Minis V40 che richiedono più precisione per danni pieno.
• Aumentato il tempo necessario per riempire di esplosivi da fonti di munizioni.
• Questi cambiamenti sono un appassionato indiretto alla specializzazione offensiva e Grenadier.

Elenco dettagliato:
Capacità RGO • Ridotto 2> 1
• Riduzione RGO raggio di esplosione interno 1.65-> 1
Capacità v40 • Riduzione 3> 2
• scoppio Raggio v40 ridotto 7-> 6
• v40 ridotto raggio di esplosione interno da 2,5> 1
• Borsa Aumento del tempo pickup munizioni per le granate:

Flashbang 5s-> 9s
RGO 7s-> 25s
V40 8s-> 13s
Handflare 1s-> 6s
M18 5s-> 9s
M34 8s-> 25s
M67 5s-> 25s
XM25 DART 1s-> 3.5s (5-> 4 giri)
XM25 3.5s-> 6s (2-> 1 round)
40 millimetri 3GL 8s-> 18 anni
40 millimetri fumo 2.5s-> 5s (flashbang corrispondenza ora)
40 millimetri LVG / HE 8s-> 9s

UI TRIAGE (HUD modifiche e correzioni)
• Aggiunta opzioni avanzate per la regolazione icone HUD.
• Supporto icone trasparenza HUD.
• Puntare verso il basso la vista (ADS), ora provoca la trasparenza automatica per le icone HUD.
• Aggiunta una nuova opzione per se toccando il pulsante posto dovrebbe dare ordini di attacco / difesa.
• Barra modalità Game in cima alla mini-mappa ora visualizza anche lo stato oggettivo ordine squadra.
• Risolto il problema di avere spazio tra la mini mappa e le informazioni modalità di gioco bar Team Deathmatch.
• fissa le istruzioni mondo minimappa non mostrano nella versione cinese del gioco.
• Aggiunto avanzate opzioni di gioco cursori per controllare la trasparenza degli elementi HUD.
• rettificato i reticoli di punti rossi per luoghi medio e lungo raggio per le armi primarie Ingegnere classe.
• Aggiunta una opzione di gioco avanzata per modificare le dimensioni della minimappa
• Aggiunta una opzione di gioco avanzata per rendere la dimensione icone minimappa auto insieme con la scala minimappa
• Aggiunta una opzione di gioco avanzata per impostare la scala minimappa predefinito

REVIVE MIGLIORAMENTI
• È stata aggiunta Revive timer. Mostrerà timer su compagni di squadra in modo che il giocatore può scegliere chi far rivivere.
• Aggiunto un suono quando i defibrillatori sono al 100% di carica (dando al giocatore del 100% della salute rivivere).
• Correzione di un problema che potrebbe causare la HUD a scomparire quando il giocatore ha portato il menu di gioco, mentre in uno stato di rilanciare.
• Aggiunta implementazione iniziale di rilanciare timer per i soldati in stato di uomo a terra. Si mostrerà ora i timer su un compagno di squadra in modo che il giocatore può scegliere chi far rivivere.
• Fix per un bug quando eri in grado di far rivivere i compagni di squadra solo strofinando i defibrillatori.
• Fix per il problema che a volte si verificano quando due giocatori di una squadra attrezzata defibrillatori allo stesso tempo uno accanto all'altro e sono in procinto di far rivivere un altro giocatore di squadra, il giocatore che sta facendo rivivere ottiene alcun punteggio e l'altro giocatore ottiene il punteggio, invece.

MIGLIORAMENTI RUSH
DICE <3 RUSH è una battaglia in corso 4 Iniziativa comunitaria test con l'intento di migliorare Rush sulle mappe di base del gioco. Questa versione iniziale comprende nuovi layout e dei set di regole implementate su:

• Flood Zone
• Golmud Railway
• Hainan Resort
• Lancang Dam
• Funzionamento Locker
• Paracel Tempesta
• Rogue Trasmissione
• Assedio di Shanghai
• Zavod 311

Miglioramenti Dawnbreaker ed ulteriori modifiche alle mappe di cui sopra saranno guardato.

• Comandante Disabilitato sulla modalità di gioco Rush per tutte le mappe

Obliterazione MIGLIORAMENTI COMPETITIVI
• Riduzione radar spazzata su basi di casa a 40 metri.
• Bomba non deve essere piantato in una sequenza più.
• Riduzione del tempo necessario per piazzare una bomba da 10 a 8 secondi.
• Cresciuto icona bomba Obliteration sopra la testa del vettore bomba.
• Ridotta l'area di combattimento sul funzionamento Locker basato su feedback dei giocatori.
• Ridotta l'area di combattimento su Golmund Stazione e ottimizzato i punti di spawn.
• Risolto bomba fuori limite su Golmund ferroviaria.
• Accesso tubo bloccato per tetti in Zavod 311.
• Ridotta l'area di combattimento in Zavod 311.
 
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