Carro Armato tattiche di ingaggio

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captainpugnetta
view post Posted on 15/9/2015, 18:15




In CW il peggior nemico del carrista è la fanteria. Parlo di gente che sbuca dal nulla e scompare subito, da più punti, distanti tra loro. Non quelli che stanno in piedi come marmotte a guardare se il colpo va a segno. Manderò più foto, una mostrerà la cosa corretta da fare e l'altra quella errata così pure i duri di comprendonio come Lippi ci arrivano.

-Cosa che tutti sanno: la parte più corazzata è quella anteriore (alla fanteria non interessa il glitch perché non ha il tempo di mirare al cm) quella più debole il sedere. Se non hanno la corazza reattiva bisogna colpire il fianco assolutamente, con 3 colpi togliete 90. Al fianco farete già colpo critico al primo colpo e quindi lo immobilizzerete. Nel sedere 2 colpi tolgono 100.

-la traiettoria? Il colpo deve essere perpendicolare, per fare il massimo danno (50 dietro-30 laterale-15/21 davanti). Più acuto sarà l'angolo della traiettoria meno male gli farete e quindi neppure lo immobilizzerete a prescindere da dove lo colpiate, che sia fianco o culo.
È l'angolazione ad incidere sul danno, non la distanza.

-Stessa cosa per riparare/danneggiare con l'attrezzo riparatore.

-come si ingaggia.
Due fanti + carro almeno. Più razzi sono meglio è. {Calcolate che il carro ha due bocche da fuoco. Due fanti vs carrista/gunner bravi i primi sono svantaggiati. Il carrista prende uno ed il gunner l'altro. Sempre se sono svegli. Il carro sta vicino alla fanteria e la fanteria vicino al carro in reciproca convivenza, il carro maciulla la fanteria ed i mezzi aerei se possibile, e la fanteria aiuta il carro contro i fanti che magari gli sono scappati con pochi HP e gli altri veicoli che possono danneggiarlo cosicché lui sopravvivendo possa aiutare loro. È un circolo. Questo cambia anche a seconda della mappa, in Shanghai ad esempio il carro non va oltre il ponte nel 98% delle volte. Però sempre a prescindere dalla mappa in cw non ho mai visto lasciare i due carri da soli a fare scornate tra di loro come accade invece in pubblica.}

-Mai spuntare fuori due volte di fila dallo stesso spot

-Mai stare a 90 gradi l'uno dall'altro (visuale sua). È facile spostare velocemente il mirino ed in più vi sparerebbero in contemporanea sia carrista che gunner quindi se vi hitta uno vi finisce l'altro= morte certa. Mentre se formate un angolo da 180 gradi (approssimativamente, non giochiamo col goniometro) visuale sua vi avranno uno a destra ed uno a sinistra quindi saranno obbligati a dividersi il compito ovvero (ad esempio) il carrista quello da un lato ed il gunner quello dall'altro. Se vi hittassero potreste salvarvi rimanendo solo feriti e quindi non sarebbe morte certa. Ci sarà poi il carro ad essere la terza fonte di proiettili in arrivo sul carro nemico. Un colpo a testa e tanti saluti. Il gunner farà fuori la loro fanteria o comunque farà soppressione.

-Calcolate che se il carro ha l'autocaricatore approssimativamente i colpi verranno sparati con questa frequenza:
Contate i secondi da 1 a 4, durante l'1 ed il 4 il carro spara gli AP. Stessa cosa tra una rosa e l'altra. Se switcha ovviamente si riduce, è solo tra un AP e l'altro e una rosa e l'altra.

Dovrebbe essere tutto, per quello che mi riguarda è tutto. Un po' noioso ma doveroso, sono piccole cose che si sanno ma spesso si ignorano. Se qualcosa andrà storto sarà colpa di Lippi, che lui in quel momento stia giocando con noi o sia al cesso a cagare. Grazie per l'attenzione.

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NO

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SI

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SI

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NO

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SI


Alek il polaccoh

Edited by captainpugnetta - 16/9/2015, 11:31
 
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