Assedio a Shanghai t12 conquest small strategy

« Older   Newer »
  Share  
captainpugnetta
view post Posted on 18/9/2015, 20:32




Propongo la strategia a mio parere più valida da utilizzare in Shanghai (strategia simile a quella usata in cw contro i PLBF. Vedesi video cliccando QUI)

Conquest small t12:

Squadra alpha (CORAZZATA)
- 1 + 1 nel carro (2 genieri)
- 2 genieri con riparatore e anticarro

Squadra bravo (ASSALTO)
- 3 medici con defibrillatore e medic bag
- 1 supporto per ammo + c4 (da usare per distruggere il carro avversario o per far brillare bravo)

Squadra Charlie (ELICOTTERISTA)
- 3 genieri ( 1 guidatore + 2 riparatori con stinger/igla)
- ???

SPAWN US BASE:
La partita si può svolgere fondamentalmente in due parti, l’inizio rimane tuttavia identico in entrambi i casi:

la squadra alpha prende possesso del carro, scortata dall’MRAP che al suo interno contiene gli altri mebri della squadra, e si dirigono tutti al ponte tra A e B aspettando il carro dall’altro lato e usando opportunamente il ponte come copertura.

Nel frattempo un membro della squadra bravo/aplha rimane a cappare A mentre il resto della squadra con l’MRAP si dirige sul grattacielo a cappare B. Arrivati all’edificio si divideranno: 2 medici andranno verso gli ascensori che portano al piano più elevato, gli altri 2 verso gli ascensori “classici”.

Allo spawn la squadra charlie prende possesso dell’elicottero andando subito in cerca di quello avversario per distruggerlo: se viene distrutto, la squadra charlie fornisce supporto su B creando anche azioni di disturbo su C magari lasciando su quest’ultima bandiera il quarto che non può riparare; se invece esso viene distrutto si tenta di spawnare su B (uno della squadra charlie passa in bravo, spawna e torna in charlie, diventando cosi spawn su B se essa è nemica) e si cerca di resistere alle ondate nemiche, aspettando anche che l’elicottero alleato respawni.

La partita qui può avere due svolgimenti:

MIGLIORE DEI CASI: si mantiene con la squadra bravo la flag B, paracadutandosi solo qualche volta su C come disturbo, mentre l’elicottero e il carro alleato distruggono e supportano nei pressi di C.

PEGGIORE DEI CASI: la flag B passa in mano nemica. Il supporto della squadra bravo insieme ai genieri della sua stessa squadra ( che per questa occasione si sono cambiati di classe) fanno brillare B. Nel frattempo il carro tenta di allontanare piu nemici dalla base dell’edificio per l’imminente spawn del carro su B al crollo del grattacielo. Se perdiamo anche la superiorità corazzata, bhe li son cazzi. La squadra beta si trasforma in ulteriore squadra di genieri che tenterà di distruggere i carri nemici continuando comunque a pushare per la conquista di B.

SPAWN CHINA BASE: pressochè speculare

Edited by captainpugnetta - 18/9/2015, 23:31
 
Top
0 replies since 18/9/2015, 20:32   35 views
  Share