| ZAVOD 311 - Strategia e consigli
INTRODUZIONE Zavod 311 consiste essenzialmente in un grande impianto nel mezzo di una foresta, in cui OGNI PERCORSO CONVERGE alle due strutture centrali.
LEVOLUTION: Levolution in questa mappa avviene nell'edificio di fabbricazione. Questo porterà ad un enorme cambiamento nella parte centrale della mappa, la più importante da controllare e la più trafficata. 1 Renderà difficile il passaggio con i veicoli nel corridoio centrale, obbligandoli a passare per le due vie laterali nei boschi (ottimi posti per imboscate e mine/c4). 2 Si apriranno ulteriori percorsi, come l'accessibilità nel tunnel sotterraneo senza dover necessariamente entrare dalle scale presenti nei due edifici.
VEICOLI USA: 1x Quad Bike, 1x MRAP, 1x M1 Abrams, 1x UH1Y Venom RUS: 1x T-90, 1x SPM-3, 1x Quad Bike, 1x KA-60 Kasatka
STRATEGIE e SQUADRE Squadra A - 4 genieri di cui due sul carro e due che lo assistono. Tutti e 4 con un lanciarazzi anticarro, ma 2 con mine e due con attrezzo riparatore.
Squadra B -assalto, assalto, supporto, recon
Squadra C -assalto, geniere (uno bravo nel rushare perché sta con le squadre di pattuglia nei due edifici centrali, ma serve per fermare l'elicottero nemico che cerca di attraversare la mappa), cecchino
I supporto mi raccomando non lascino mai a secco anche i genieri della squadra ALPHA e quello della squadra CHARLIE.
NB I russi sono leggermente avvantaggiati sull'arrivare alle bandiere centrali.
TATTICA Le squadre partono con jeep ed elicotteri sulle due bandiere centrali, il carro segue. Primo obbiettivo dei genieri: elicottero e carro. Guadagniamo tempo.
1 cecchino (cecchino A) rimane a prendere la bandiera più vicina al nostro spawn e mette giù il suo equipaggiamento. 1 cecchino (cecchino B) con quad fa lo stesso vicino alla loro prima bandiera.
Cecchino A sta sui tetti degli edifici spostandosi a seconda del bisogno delle squadre di pattuglia sotto di lui uccidendo nemici dall'alto e buttando un occhio sulle vie laterali dato che attiveremo il levolution bloccando quella centrale. Spottera costantemente i nemici in avvicinamento alla fabbrica.
Cecchino B resta nascosto e col MAV SPOTTA CATEGORICAMENTE ogni cosa che si muove dalle loro retrovie verso di noi. In particolare modo le vie laterali, ci saranno parecchie incursioni dato che avremo bloccato la via centrale e quella aerea. Verrà utile in determinati casi per conquistare la loro bandiera per costringerli a tornare indietro. Farà comunque lavoro di depistaggio con c4 nei boschi e abuso del tasto R1.
Tutto quello che verrà spottato fuori dalla zona centrale (ovvero dove pattuglieranno le squadre BRAVO e CHARLIE) la squadra ALPHA lo andrà a prendere. *1
•La zona centrale è la più importante quindi sarà la più combattuta, onore ai fanti abili nei combattimenti ravvicinati. Ci sarà il carro in zona centrale a darvi sostegno, saranno bucherellati come formaggio svizzero. •
*1 I genieri saranno anche loro nelle zone centrali, cambiando costantemente posizione tra tetti i e boschi, ogni spot per mettere in difficoltà i mezzi nemici è ottimo. Ognuno guarderà una via laterale e richiamerà il carro. Le vie laterali saranno le vie in cui i carristi faranno una fatica boia tra buche dissestanti e cespugli. Usino a loro favore le buche e gli alberi caduti per le mine, dato che sicuramente il carro avrà la termica. Alberi, rocce e bunker usiamoli a anch'essi a nostro favore, ricordiamo il post precedente, tiriamolo matto quel carrista. Word in progress, lavoriamo su questa idea centrale che modificheremo in base alle nostre capacità, punti deboli e punti di forza. Rompiamo le righe, kurwa al lavoro ragazzi
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