ZAVOD 311- Tattica e consigli

« Older   Newer »
  Share  
AlekPanzerV
view post Posted on 19/9/2015, 11:59




ZAVOD 311 - Strategia e consigli

INTRODUZIONE
Zavod 311 consiste essenzialmente in un grande impianto nel mezzo di una foresta, in cui OGNI PERCORSO CONVERGE alle due strutture centrali.

LEVOLUTION: Levolution in questa mappa avviene nell'edificio di fabbricazione. Questo porterà ad un enorme cambiamento nella parte centrale della mappa, la più importante da controllare e la più trafficata.
1 Renderà difficile il passaggio con i veicoli nel corridoio centrale, obbligandoli a passare per le due vie laterali nei boschi (ottimi posti per imboscate e mine/c4).
2 Si apriranno ulteriori percorsi, come l'accessibilità nel tunnel sotterraneo senza dover necessariamente entrare dalle scale presenti nei due edifici.

VEICOLI
USA: 1x Quad Bike, 1x MRAP, 1x M1 Abrams, 1x UH1Y Venom
RUS: 1x T-90, 1x SPM-3, 1x Quad Bike, 1x KA-60 Kasatka

STRATEGIE e SQUADRE
Squadra A
- 4 genieri di cui due sul carro e due che lo assistono. Tutti e 4 con un lanciarazzi anticarro, ma 2 con mine e due con attrezzo riparatore.

Squadra B
-assalto, assalto, supporto, recon

Squadra C
-assalto, geniere (uno bravo nel rushare perché sta con le squadre di pattuglia nei due edifici centrali, ma serve per fermare l'elicottero nemico che cerca di attraversare la mappa), cecchino

I supporto mi raccomando non lascino mai a secco anche i genieri della squadra ALPHA e quello della squadra CHARLIE.

NB I russi sono leggermente avvantaggiati sull'arrivare alle bandiere centrali.

TATTICA
Le squadre partono con jeep ed elicotteri sulle due bandiere centrali, il carro segue. Primo obbiettivo dei genieri: elicottero e carro. Guadagniamo tempo.

1 cecchino (cecchino A) rimane a prendere la bandiera più vicina al nostro spawn e mette giù il suo equipaggiamento.
1 cecchino (cecchino B) con quad fa lo stesso vicino alla loro prima bandiera.

Cecchino A sta sui tetti degli edifici spostandosi a seconda del bisogno delle squadre di pattuglia sotto di lui uccidendo nemici dall'alto e buttando un occhio sulle vie laterali dato che attiveremo il levolution bloccando quella centrale. Spottera costantemente i nemici in avvicinamento alla fabbrica.

Cecchino B resta nascosto e col MAV SPOTTA CATEGORICAMENTE ogni cosa che si muove dalle loro retrovie verso di noi. In particolare modo le vie laterali, ci saranno parecchie incursioni dato che avremo bloccato la via centrale e quella aerea. Verrà utile in determinati casi per conquistare la loro bandiera per costringerli a tornare indietro. Farà comunque lavoro di depistaggio con c4 nei boschi e abuso del tasto R1.

Tutto quello che verrà spottato fuori dalla zona centrale (ovvero dove pattuglieranno le squadre BRAVO e CHARLIE) la squadra ALPHA lo andrà a prendere. *1

•La zona centrale è la più importante quindi sarà la più combattuta, onore ai fanti abili nei combattimenti ravvicinati. Ci sarà il carro in zona centrale a darvi sostegno, saranno bucherellati come formaggio svizzero. •


*1 I genieri saranno anche loro nelle zone centrali, cambiando costantemente posizione tra tetti i e boschi, ogni spot per mettere in difficoltà i mezzi nemici è ottimo. Ognuno guarderà una via laterale e richiamerà il carro. Le vie laterali saranno le vie in cui i carristi faranno una fatica boia tra buche dissestanti e cespugli. Usino a loro favore le buche e gli alberi caduti per le mine, dato che sicuramente il carro avrà la termica. Alberi, rocce e bunker usiamoli a anch'essi a nostro favore, ricordiamo il post precedente, tiriamolo matto quel carrista.
Word in progress, lavoriamo su questa idea centrale che modificheremo in base alle nostre capacità, punti deboli e punti di forza.
Rompiamo le righe, kurwa al lavoro ragazzi
 
Top
lippiale139
view post Posted on 19/9/2015, 12:23




Ottimo :D
 
Top
P4iNxxVulcanxx
view post Posted on 12/10/2015, 19:03




mi sembra ok
 
Top
P4iNxxVulcanxx
view post Posted on 13/10/2015, 11:17




Alek mi sembra manchi un giocatore in squadra charlie (siamo 12 in totale). Assegna alle squadre i giocatori ed eventuali riserve prendendole dalla lista dei confermati che c'è su pirata e organizza i gruppi live, danke
 
Top
AlekPanzerV
view post Posted on 13/10/2015, 12:47




SQUADRA ALPHA - Unità meccanizzata/Corpo del Genio

-ALEK: lanciarazzi -mine (carrista)
-SANDYBOY: lanciarazzi - fiamma (gunner, metti la termica)
-WENNER:lanciarazzi - fiamma
-MAX: lanciarazzi - mine


SQUADRA BRAVO - Assaltatori d'elite

-LJUBA: def - kit (RnDm)
-ENZO: def - kit (e mouse)
-SHOCK: munizioni - claymore/c4 (Si spera che i nostri Assalto muoiano poco e quindi rimangano a corto di munizioni. Spammerai munizioni per entrambe le squadre di fanteria dato che sarete sempre a stretto contatto tra le due bandiere centrali in cooperazione. Bisogna evitare anche che i nostri genieri rimangano a secco di razzi quindi forse è meglio designare un punto esterno nascosto in cui lasci sempre le munizioni e i genieri vengono a prendersele, questo SOLO quando richiederanno le munizioni con i messaggi di gioco.)
-CESARE: rientro - t-ugs (spiace mi tocca, non posso mettere gente come Shock o Enzo a fare lo scout se no piangono, sarai comunque quello nella mischia, non quello in camporella col MAV)

SQUADRA CHARLIE - Assaltatori/Sabotatori/Incursori anali

-BRANDZ:def-kit
-NHEYZZ: def-kit
-BULDI: stinger-mine (tu eviterai che il loro elicottero porti gente attraverso la mappa, e prenderai l'm142: la loro metà della mappa deve avere più solchi del viso di un 13enne affetto da acne. In caso prepara qualche quad+c4=surprise maddafakka. Sei geneticamente bastardo quindi sarai il sabotatore.
-SBERLA: rientro - mav (spotta tutto quello che si muove dal loro spawn in poi. Soprattutto quad e c4 in arrivo, mine, rientri e tugs, segnalali sempre e ti faremo una statua, ruolo fondamentale. Ricorda che puoi far saltare tu l'esplosivo r distruggerlo. Prova a prenderci un po' la mano)


Con sberla sorge un problema, dovrebbe essere udibile da tutte le squadre, come famo????


Se volete cambiare qualcosa, notificatemelo ora.

Note:
SQUADRA A
coordinata col carro, il suo ruolo (oltre a non morire con quad+c4) è il controllo della prima bandiera quindi evitare le infiltraIoni nemiche dalle vie laterali ed aiutare la nostra fanteria nel mezzo della mappa. praticamente teniamo la "linea di metà campo".
Obbiettivi primari= carro nemico, veicoli nemici, fanti che cercano di sfondare la linea. Distruggere i rientri nella nostra metà della mappa.
Lanciarazzi a gogo sul carro.

SQUADRA B
Attivazione levolution per bloccare zona centrale ai mezzi. Cattura e controllo delle due fabbriche. Il lavoro grosso lo faranno i fanti, onore a voi.

SQUADRA C
Collabora con la squadra B nel controllo delle bandiere centrali.
Sarà un dominio su due bandiere.

Se non sarò tallonato e sarete in difficoltà in mezzo, con un apposito segnale (richiedi passaggio?) usando i messaggi di gioco io capirò e mi infilerò velocemente per spammare piombo e poi tornarmene sulla mia bandiera.

I rientri dei due cecchini e i relativi tugs sono da rivedere, bisogna parlarne.

Idem per il party, perché fare gruppo fanteria 8 + genieri 4 mi sembra troppo semplicistico e poco produttivo.

È una bozza della formazione, a voi le modifiche.
 
Top
4 replies since 19/9/2015, 11:59   76 views
  Share