Allenamento P4iN Vs CDM Conquista Piccola Del 19/09/2015

« Older   Newer »
  Share  
xSottoSh0ck
view post Posted on 19/9/2015, 19:13




Resoconto da parte di AlekManstein

Comunque ragazzi, considerazione oggettiva a freddo dell'allenamento con CDM:
Lasciamo stare la cosa delle armi vietate che usavano (Tipo quelle dei DLC), lasciamo stare che come per noi giocavano persone non di ruolo (Esempio Io in Locker) anche loro sicuramente avranno avuto persone non di ruolo quindi non abbiamo scusanti.

LOCKER:
Noi diamo tanto per scontato "scegliamo locker che la giochiamo tanto, siamo preparati e non dobbiamo prepararla molto". Ma.. si sono viste parecchie lacune.
Non sono forti ma lo sembravano, non erano mai da soli ma sempre in gruppi da tre, si lasciavano rushare stando in punti riparati e pushavano loro solo in determinate zone è sempre in tanti.
Noi spesso giravano in singoli oppure 2/3 ma lontani tra di noi, senza contatto visivo, capitava per esempio di venir presi alle spalle da dietro in due.
Quindi c'è parecchio da fare e da riguardare.

PIRATA:
Stavamo vincendo, poi in vari siamo crashati e da quel che ho saputo l'hanno vinta con 14 tickets soltanto. Vabbe può capitare questo, sicuramente ha influito. Però cavolo, sia io che Brandz più volte ci siamo trovati il carro nemico non spottato dietro al culo a mezzo metro sulla prima bandiera nostra.
L'antiaerea mobile è durata 10 minuti girando su due bandiere senza subire danni, nemmeno un razzo, abbiamo dovuto rusharla io e Lippi davanti al loro spawn.
Noi sui carri ci trovavamo razzi addosso, i loro carri invece subivano colpi quasi esclusivamente dai nostri carri. Erano gente che indietreggiavano col carro fino al loro spawn e ci rimaneva anche per minuti interi. Si sono pure fatti rubare il carro in cw. Ed ho detto tutto (Anche se non è durato molto). Parlo in prima persona plurale perché ovviamente io non sono esente, ho sbagliato pure io più e più volte. Vuole essere una critica costruttiva, noi abbiamo sbagliato e noi dobbiamo lavorarci sopra perché se la solfa è questa al torneo la vedo dura.

Resoconto da parte di CrazyLitos87

Comunque sia andata, io sottoscritto sono del parere che, a parte su Locker che abbiamo delle cose da rivedere e migliorare, ci siamo comportati bene anche su Trasmissione Pirata.
Io sono stato parecchio tempo con Sh0ck e Rider che insieme continuavamo a pushare Charlie ed Echo e, a difendere Alpha ad ogni respawn, Alby ha fatto il suo sul Jet , Brandz e Alek molto bene, Lippi come riparatore è stato bravo (Da quel che ho sentito)e lo stesso vale per Rider (Anche se dovrebbe imparare a scendere subito dal carro e riparare immediatamente non appena si ingaggia il duello con il carro avversario).
Io sono contento della prestazione ragazzi ,certo bisogna SICURAMENTE migliorare su alcuni punti e rivedere alcuni piccoli accorgimenti ma tutto sommato mi sento di fare i complimenti a tutti!!!
VEDRETE CHE PER IL TORNEO SAREMO PRONTI!!!

Resoconto da parte di iscanax

Anche se non ha partecipato a questo Allenamento contro i CDM.
Voleva rassicurarci che, non bisogna pushare troppo il nemico come in Locker, cosa che la maggior parte di noi faceva, ma ben si aspettare che attaccassero loro la nostra bandiera, e sfruttare molto bene i presenti Headglitch di Locker.
Invece riguardo a Pirata, come in tutte le Conquiste non bisogna andare a zonzo per le bandiere, ma ben si andare assieme a catturare la bandiera e dividerci il compito, e naturalmente difenderla nel modo più opportuno.

L'Amichevole è stata vinta per 2 Round da parte dei CDM, ma ci ha aiutato a capire meglio il nostro gioco e a farne uscire i nostri problemi ed errori di gioco.
Miglioriamo assieme e il Torneo lo affronteremo nei migliori dei modi.
 
Top
Brandz
view post Posted on 21/9/2015, 10:42




Il problema di Trasmissione Pirata è che avendo le bandiere molto distanti è facile perdersi e andare in confusione. Una cosa è certa, dobbiamo lavorarci su visto che comunque non è una mappa che abbiamo giocato molto, sua su 360 che PS4.
Comunque ho pensato ad una tattica, non so se sia giusta o sbagliata.. Semplicemente è come la vedo io.

Squadra Mezzi (5)

  1. 2 Carristi + 2 Riparatori

  2. 1 Quad che rusha B per prendere la Contraerea


Squadra Fanteria (3+2)
Doppia Squadra per dare modo a coloro che muoiono di dare sempre un punto di Respawn e non dover ricominciare da capo da una bandiera più lontata

Jettista
Un MUST è avere la Contraerea di B. Il jettista viene supportato da quest'ultima per le DF così da buttare giu il jettista nemico e dare supporto ai carri a terra.

Ora... la DIFESA delle Bandiere.
Secondo me.. Una volta presa la Contraerea questa deve SCAPPARE verso la prima bandiera (A / D) e difenderla, dando comunque aiuto al Jet. Proporrei una divisione tra fanti e carri. Per esempio: 1 carro su B + squadra da 2. 1 carro su C + squadra da 3.

Come vedete non ho preso la considerazione di avere l'Eli d'Attacco che, nel suo piccolo, è inutile se si ha la Contraerea. Con l'aggiornamento con 3/4 di Caricatore da 30mm lo si distrugge in tempo 0. In più con le regole ESB sono permessi Stinger/IGLA e alla fine l'eli serve a poco.

..MORE COMING SOON..

 
Top
SoldierNivek
view post Posted on 22/9/2015, 19:05




si ma l'eli da molto fastidio se per caso la contraerea e impegnata in qualche scontro con la fanteria sulla prima bandiera,io l'eli lo prenderei anche perche abbiamo gente capace ad andarci sopra,gli stinger e gli igla si riescono a gestire(+stinger e igla= -rpg e smaw per i carri)mentre se nessuno si mette lo stinger l'eli a campo libero e senza nulla a contrastarlo puo fare stragi.
Lo si puo utilizzare anche come diversivo mettendoci solo una persona sopra che ogni tanto si fa la sua passata e costringe comunque alla squadra nemica di tenere il muso al cielo.
 
Top
Brandz
view post Posted on 23/9/2015, 08:18




CITAZIONE (SoldierNivek @ 22/9/2015, 20:05) 
si ma l'eli da molto fastidio se per caso la contraerea e impegnata in qualche scontro con la fanteria sulla prima bandiera,io l'eli lo prenderei anche perche abbiamo gente capace ad andarci sopra,gli stinger e gli igla si riescono a gestire(+stinger e igla= -rpg e smaw per i carri)mentre se nessuno si mette lo stinger l'eli a campo libero e senza nulla a contrastarlo puo fare stragi.
Lo si puo utilizzare anche come diversivo mettendoci solo una persona sopra che ogni tanto si fa la sua passata e costringe comunque alla squadra nemica di tenere il muso al cielo.

Si ma se togli gia un altro da terra é la fine. Tra carri, riparini, jet e AA 6 sono sui veicoli. Gli altri sono quelli che conquistano e che difendono. Se ne togli 1 o 2 da terra rimangono solo gesu giuseppe e maria a conquistare
 
Top
AlekPanzerV
view post Posted on 23/9/2015, 12:55




Avendo la stessa squadra sia AA mobile che elicottero d'attacco costringe una parte degli avversari a munirsi di stinger/igla e quindi portandoli a combattere su due fronti (terra ed aria) regalando agli altri il vantaggio a terra contro i loro carri. Nell'amichevole loro avevano l'AA mobile vero, ma abbiamo comunque iniziato a respirare quando siamo riusciti a prendere l'elicottero.
L'importante però è assicurarsi di prendere l'AA subito a partita iniziata, l'elicottero solo successivamente nel corso della partita, a zona sicura. Perché, sempre in quella partita, all'inizio loro lasciavano prendere a noi l'elicottero perché appostati con gli RPG ad aspettare che qualcuno dei nostri ci salisse.
 
Top
4 replies since 19/9/2015, 19:13   59 views
  Share