Allenamento P4iN Vs CDM Conquista Piccola Del 19/09/2015

« Older   Newer »
  Share  
xSottoSh0ck
view post Posted on 19/9/2015, 19:13 by: xSottoSh0ck




Resoconto da parte di AlekManstein

Comunque ragazzi, considerazione oggettiva a freddo dell'allenamento con CDM:
Lasciamo stare la cosa delle armi vietate che usavano (Tipo quelle dei DLC), lasciamo stare che come per noi giocavano persone non di ruolo (Esempio Io in Locker) anche loro sicuramente avranno avuto persone non di ruolo quindi non abbiamo scusanti.

LOCKER:
Noi diamo tanto per scontato "scegliamo locker che la giochiamo tanto, siamo preparati e non dobbiamo prepararla molto". Ma.. si sono viste parecchie lacune.
Non sono forti ma lo sembravano, non erano mai da soli ma sempre in gruppi da tre, si lasciavano rushare stando in punti riparati e pushavano loro solo in determinate zone è sempre in tanti.
Noi spesso giravano in singoli oppure 2/3 ma lontani tra di noi, senza contatto visivo, capitava per esempio di venir presi alle spalle da dietro in due.
Quindi c'è parecchio da fare e da riguardare.

PIRATA:
Stavamo vincendo, poi in vari siamo crashati e da quel che ho saputo l'hanno vinta con 14 tickets soltanto. Vabbe può capitare questo, sicuramente ha influito. Però cavolo, sia io che Brandz più volte ci siamo trovati il carro nemico non spottato dietro al culo a mezzo metro sulla prima bandiera nostra.
L'antiaerea mobile è durata 10 minuti girando su due bandiere senza subire danni, nemmeno un razzo, abbiamo dovuto rusharla io e Lippi davanti al loro spawn.
Noi sui carri ci trovavamo razzi addosso, i loro carri invece subivano colpi quasi esclusivamente dai nostri carri. Erano gente che indietreggiavano col carro fino al loro spawn e ci rimaneva anche per minuti interi. Si sono pure fatti rubare il carro in cw. Ed ho detto tutto (Anche se non è durato molto). Parlo in prima persona plurale perché ovviamente io non sono esente, ho sbagliato pure io più e più volte. Vuole essere una critica costruttiva, noi abbiamo sbagliato e noi dobbiamo lavorarci sopra perché se la solfa è questa al torneo la vedo dura.

Resoconto da parte di CrazyLitos87

Comunque sia andata, io sottoscritto sono del parere che, a parte su Locker che abbiamo delle cose da rivedere e migliorare, ci siamo comportati bene anche su Trasmissione Pirata.
Io sono stato parecchio tempo con Sh0ck e Rider che insieme continuavamo a pushare Charlie ed Echo e, a difendere Alpha ad ogni respawn, Alby ha fatto il suo sul Jet , Brandz e Alek molto bene, Lippi come riparatore è stato bravo (Da quel che ho sentito)e lo stesso vale per Rider (Anche se dovrebbe imparare a scendere subito dal carro e riparare immediatamente non appena si ingaggia il duello con il carro avversario).
Io sono contento della prestazione ragazzi ,certo bisogna SICURAMENTE migliorare su alcuni punti e rivedere alcuni piccoli accorgimenti ma tutto sommato mi sento di fare i complimenti a tutti!!!
VEDRETE CHE PER IL TORNEO SAREMO PRONTI!!!

Resoconto da parte di iscanax

Anche se non ha partecipato a questo Allenamento contro i CDM.
Voleva rassicurarci che, non bisogna pushare troppo il nemico come in Locker, cosa che la maggior parte di noi faceva, ma ben si aspettare che attaccassero loro la nostra bandiera, e sfruttare molto bene i presenti Headglitch di Locker.
Invece riguardo a Pirata, come in tutte le Conquiste non bisogna andare a zonzo per le bandiere, ma ben si andare assieme a catturare la bandiera e dividerci il compito, e naturalmente difenderla nel modo più opportuno.

L'Amichevole è stata vinta per 2 Round da parte dei CDM, ma ci ha aiutato a capire meglio il nostro gioco e a farne uscire i nostri problemi ed errori di gioco.
Miglioriamo assieme e il Torneo lo affronteremo nei migliori dei modi.
 
Top
4 replies since 19/9/2015, 19:13   60 views
  Share