Allenamento P4iN Vs CDM Conquista Piccola Del 19/09/2015

« Older   Newer »
  Share  
Brandz
view post Posted on 21/9/2015, 10:42 by: Brandz




Il problema di Trasmissione Pirata è che avendo le bandiere molto distanti è facile perdersi e andare in confusione. Una cosa è certa, dobbiamo lavorarci su visto che comunque non è una mappa che abbiamo giocato molto, sua su 360 che PS4.
Comunque ho pensato ad una tattica, non so se sia giusta o sbagliata.. Semplicemente è come la vedo io.

Squadra Mezzi (5)

  1. 2 Carristi + 2 Riparatori

  2. 1 Quad che rusha B per prendere la Contraerea


Squadra Fanteria (3+2)
Doppia Squadra per dare modo a coloro che muoiono di dare sempre un punto di Respawn e non dover ricominciare da capo da una bandiera più lontata

Jettista
Un MUST è avere la Contraerea di B. Il jettista viene supportato da quest'ultima per le DF così da buttare giu il jettista nemico e dare supporto ai carri a terra.

Ora... la DIFESA delle Bandiere.
Secondo me.. Una volta presa la Contraerea questa deve SCAPPARE verso la prima bandiera (A / D) e difenderla, dando comunque aiuto al Jet. Proporrei una divisione tra fanti e carri. Per esempio: 1 carro su B + squadra da 2. 1 carro su C + squadra da 3.

Come vedete non ho preso la considerazione di avere l'Eli d'Attacco che, nel suo piccolo, è inutile se si ha la Contraerea. Con l'aggiornamento con 3/4 di Caricatore da 30mm lo si distrugge in tempo 0. In più con le regole ESB sono permessi Stinger/IGLA e alla fine l'eli serve a poco.

..MORE COMING SOON..

 
Top
4 replies since 19/9/2015, 19:13   60 views
  Share