| tattica 2: due carri con due genieri su C - cecchino con beacon su quad arriva su prima bandiera, spawna un membro della squadra a capparla e il quad fugge sulla loro prima bandiera girando largo sulla strada che costeggia la parabola. Arrivato nei pressi, mette beacon e il terzo membro della squadra spawna sul segnalatore, paracadutandosi sul tetto e mettendo un altro segnalatore, switchando al MAV e dando supporto su C. Conquistate due bandiere, la fanteria attacca la loro bandiera col supporto del mav mentre i carri e i loro genieri cappano B per avere la contraaerea. Puntiamo a chiuderli sulla loro bandiera e a tenere la superiorità aerea Alternativa: catturata C, un carro e due fanti rimangono a difendere A-C, i fanti e il secondo carro attaccano B, la squadra di cecchini continua ad occupare la loro bandiera membri confermati: brandz, sberla, shock, enzo, alek lytos, sandman, nehyz, wenner, scanax, vulcan, maxluse, pante, lippiale, balordo, alby, Buldi
Alpha: squadra tank, 4 genieri Bravo: squadra sfigati a piedi, 5 genieri oppure 4 genieri 1 medico (armi secondarie almeno 1 stinger + mine) Charlie: squadra guastatori, 3 scout di cui uno sull'attack jet (tugs, beacon e almeno 1 mav) A: Brandz, Alek, Buldi, Sandman B: shock, Enzo, Nheyz (Lippiale), Lytos (Maxluse), Scanax C: Pante (Balordo)), Wenner (Sberla), Vulcan (Alby)
Riserve tra (): Lippiale, Maxluse, Balordo, Sberla, Alby
Gruppi live: Gruppo 1: Piloti carri con squadra a piedi (gunners in chat di gioco) Gruppo 2: guastatori e jet
Edited by P4iNxxVulcanxx - 13/10/2015, 12:11
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