REGOLE P4iN

« Older   Newer »
  Share  
M4ncio90
view post Posted on 13/7/2012, 00:08




REGOLAMENTO UFFICIALE P4iN CLAN

REGOLE GENERALI

I membri del Clan devono rispettare i compagni e gli avversari, se ci fosse qualche problema riferirlo il prima possibile ai responsabili che cercheranno di risolvere il problema stesso.

I responsabili provvederanno ad organizzare allenamenti, cw, amichevoli, gestire il forum, gestire i membri del Clan nel modo migliore e riprenderli qual'ora trasgrediranno.

I membri devono partecipare alla vita del forum perchè qui verranno date comunicazioni, informazioni, domande e richieste.

Ci aspettiamo da tutti i membri serietà, perchè è vero che è un gioco, ma essendo un Clan organizzato, non tolleriamo comportamenti non attinenti ad esso.

Se si è online ed è presente un evento privato, si gioca esclusivamente a Battlefield 4,perché essendo un Clan organizzato su un unico gioco, si da la precedenza assoluta a parteciparvi.

Non deve essere organizzato per alcun motivo, in assenza dei responsabili, qualsiasi manifestazione privata come le clan war o gli allenamenti.

In caso di assenza prolungata che va da minimo una settimana i responsabili devono essere immediatamete avvisati nella sezione "assenze" per rispetto reciproco di tutti i membri o tramite i gruppi facebook e whatsapp.

Durante gli allenamenti verranno provate strategie e simulazioni di cw rispettando le regole del Clan o il regolamento di un eventuale torneo al quale il clan sarà iscritto.

Durante il gioco i player dovranno rispettare le indicazioni dei responsabili.

Ogni membro dovrà giocare di squadra e non per se stesso altrimenti non avrebbe senso partecipare al Clan.

Nelle partite pubbliche sopra ad un numero di 3 membri sarà molto gradito giocare di squadra per aumentare l'affinità di gioco insieme ai compagni.

In partita rispettare le regole di comunicazione per non creare disagi e non creare intoppi, le discussioni e i commenti verranno affrontati a fine partita.

Quando si è almeno in 6 giocatori è gradito utilizzare il server ufficiale del Clan, in modo da avere il controllo del server da parte dei responsabili e far evitare code a chi si connette al gioco.

Ogni qualvolta che un membro si connette deve verificare la presenza di compagni nel psn e partecipare al gruppo esistente.

I gruppi chat del Clan dovranno essere composti esclusivamente da membri e reclute per far si che nessuno rimanga fuori dal gruppo in questione. Questa regola è atta a salvaguardare l'unità del Clan e ad evitare la presenza di player non graditi.

I membri con più esperienza dovranno coinvolgere ed affiancare i membri meno esperti, per migliorare il gioco e per migliorare la relazione fra i membri stessi.

Ogni membro deve considerare che ogni suo comportamento verrà associato al Clan d'appartenenza, quindi è sottinteso che ognuno di noi deve avere un comportamento consono e rispettoso. Qual'ora ci fosse qualche disguido con terzi è gradito di comunicarlo ai responsabili che cercheranno di risolvere la situazione nel miglior modo possibile.

L'età minima per entrare a far parte del clan è 18 anni.

Per entrare a far parte del clan si deve disporre di alcuni requisiti minimi quali l'età, il K/D, la skill e molto altro. I responsabili decideranno attraverso questi dati se farvi conseguire un periodo di prova in cui valutare le vostre capacità e poter entrare così nel clan.

Edited by captainpugnetta - 19/9/2015, 00:28
 
Top
0 replies since 13/7/2012, 00:08   646 views
  Share